SERVIZIO RELAZIONI
Segreteria ed assistenza al Presidente e al Direttore
Segreteria e assistenza agli organi: C.d.A. e Assemblea Soci (cura dei relativi adempimenti in materia di trasparenza)
Gestione sinistri, pratiche assicurative e polizze assicurative aziendali
Gestione documentale, protocollo e archivio
Centralino e servizi ausiliari (posta, servizi esterni per recapito pratiche varie a Enti/Privati, supporto nelle attività “massive” del Servizio)
Gestione materiale di cancelleria ed economato
Ricevimento degli utenti (sportello centrale e decentrati sul territorio, telefonico e-mail) e gestione delle istanze che non richiedono la gestione diretta da parte dell’ufficio competente
Istruttoria amministrativa delle richieste di lavori e conseguente affidamento incarichi alle ditte dell’elenco fornitori
Partecipazione al procedimento di reimmissione in possesso di alloggi/fondi
Elaborazione report trimestrali sui contatti URP da trasmettere ai Comuni
Gestione dei reclami relativi ad inosservanze del regolamento d’utenza
Gestione segnalazione e procedimenti relativi mezzi abbandonati in aree in gestione dell’Azienda
Redazione e presentazione alla Pubblica Autorità di denunce, querele, esposti
Visite domiciliari per accertamenti e/o per raccolta documenti
Redazione comunicazioni istituzionali (stampa e media)