Articolazione degli uffici

SERVIZIO RELAZIONI

Responsabile: SIRECI KATIA
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE GESTIONE UTENZA

Segreteria ed assistenza al Presidente e al Direttore

Segreteria e assistenza agli organi: C.d.A. e Assemblea Soci (cura dei relativi adempimenti in materia di trasparenza)

Gestione sinistri, pratiche assicurative e polizze assicurative aziendali

Gestione documentale, protocollo e archivio

Centralino e servizi ausiliari (posta, servizi esterni per recapito pratiche varie a Enti/Privati, supporto nelle attività “massive” del Servizio)

Gestione materiale di cancelleria ed economato

Ricevimento degli utenti (sportello centrale e decentrati sul territorio, telefonico e-mail) e gestione delle istanze che non richiedono la gestione diretta da parte dell’ufficio competente

Istruttoria amministrativa delle richieste di lavori e conseguente affidamento incarichi alle ditte dell’elenco fornitori

Partecipazione al procedimento di reimmissione in possesso di alloggi/fondi

Elaborazione report trimestrali sui contatti URP da trasmettere ai Comuni

Gestione dei reclami relativi ad inosservanze del regolamento d’utenza

Gestione segnalazione e procedimenti relativi mezzi abbandonati in aree in gestione dell’Azienda

Redazione e presentazione alla Pubblica Autorità di denunce, querele, esposti

Visite domiciliari per accertamenti e/o per raccolta documenti

Redazione comunicazioni istituzionali (stampa e media)

Contatti

Email certificate: info.casalp@pec.it
Telefono: 0586448611
Fax: 0586406063

Procedimenti gestiti da questa struttura

Il soggetto gestore tutti gli anni dispari deve aggiornare la situazione reddituale degli assegnatari, relativamente ai redditi ....
Contenuto creato il 31-01-2020 aggiornato al 25-02-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
VIALE IPPOLITO NIEVO, 57/61 - 57122 Livorno (LI)
PEC info.casalp@pec.it
Centralino 0586/448611
P. IVA 01461610493
Linee guida di design per i servizi web della PA